Si dice sia nato a Buenos Aires nel 1980 e vissuto a Neuquén (Patagonia) fino ai 25 anni.
Tenta il fallimento in diverse carriere con grande successo, perciò decide di dedicarsi come ultima risorsa alla fotografia.
Studia, gioca e lavora in Argentina fino a quando non decide di trasferirsi in Italia, nel 2005, dove inizia a immergersi in quella che sarà la sua vera formazione, studiando e insegnando alla Scuola di Fotografia Graffiti di Roma.
Nel 2008 parte per il Nordafrica attraversando Marocco, Sahara Occidentale, Mauritania, Ghana, Mali e Burkina Faso. Trascorrono così sette mesi, in cui realizza reportage per le riviste Carta, Left e Jeune Afrique.
Un’altra volta in Italia passano due lunghi anni a Carpi (Modena), dove si dedica in collaborazione con Tiziano Battini alla fotografia di eventi, matrimoni e gruppi musicali.
Gli anni seguenti lo vedono a Barcellona dove inizia ad avventurarsi, in collaborazione con Sharon Lomanno, nel campo della fotografia di moda, festival, sfilate, architettura, eventi e pubblicità per famosi marchi come Heineken, Diesel, Moët, Bacardi, Martini, Mentos e altri ancora.
Nel 2012 riprende il suo viaggio e in sette mesi, stavolta, attraversa Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos, Malesia e Australia, realizzando un reportage sulle miniere di ametista, uno sulla scuola per monaci buddisti e un altro sui mercati all’aperto.
Il fato lo riporta a Carpi dove fonda, assieme ad altri fotografi locali, lo studio fotografico Stuffa e collabora con l’Associazione Yaku con mostre e reportage.
Le ultime notizie che si hanno di lui dicono abbia lavorato assieme all’Associazione Appena Appena curando le fotografie per la pubblicità per l’omonimo festival annuale di teatro e musica.
Continua…